CONTEST RESTYLING LOGO COOPSERVIZI

Bando valido fino al : 16/10/2020

Descrizione

PER INFO E REGOLAMENTO: www.coopservizi.com/2020/09/15/contest-logo/

BRIEF
Coopservizi (Cooperativa Servizi all’Impresa S.C.C.) è una storica società che opera all’interno del movimento cooperativo lombardo.
Fino al 2016 l’attività della società consisteva nell’elaborazione di buste paga per le cooperative aderenti all’associazione di rappresentanza: Legacoop Lombardia. Successivamente Coopservizi ha cambiato la propria composizione societaria e la propria mission, focalizzandosi su servizi di consulenza strategica e abbandonando la precedente attività.
Tra i servizi offerti vi sono la stesura di piani industriali, business plan e controllo di gestione, temporary e project management, individuazione e assistenza nella presentazione di bandi e richieste di finanziamento, piani di comunicazione e marketing.
Alla base di tutti i servizi offerti vi sono la professionalità del team di lavoro e l’ascolto del cliente, che, nella maggior parte dei casi, è una società cooperativa.
Il valore aggiunto di Coopservizi, che la differenzia dalla maggior parte delle società di consulenza presenti sul mercato, sta proprio nell’essere a sua volta un consorzio di cooperative.
L’essere “cooperativa per le cooperative”, vuol dire conoscere da vicino i valori e le caratteristiche della cooperazione e saper rispondere ai loro bisogni e alle loro necessità meglio di chiunque altro.
Coopservizi, completato il restyling societario, necessita ora di realizzare una nuova brand identity coerente con le attività svolte e capace di comunicare in maniera efficace i propri valori: nella linea della continuità (da qui il mantenimento del naming) si vuole esplicitare visivamente il nuovo progetto aziendale, con un taglio di innovazione evidente.
Primo step di questo importante processo è la realizzazione di un nuovo logo societario.

Sito

https://www.coopservizi.com/2020/09/15/contest-logo/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS