Profilo personale

Stefania V.


Attività svolte
Nonostante le infinite potenzialità  che la scrittura offre, è difficile costruire in poche righe una rappresentazione di sé che sia esaustiva ed onnicomprensiva.
Comunque, ci proverà².
Sono una una giovane giornalista (pubblicista), con un contratto di collaborazione regolare per un importante quotidiano locale (Giornale di Brescia) e una serie di collaborazioni occasionali per altre riviste specializzate (in particolare nel settore culturale, ma non solo).
Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e ho maturato una discreta esperienza in qualità  di docente nelle mie materie di studio (comunicazione, marketing, time management ecc.) nell'ambito di corsi di formazione professionale per adulti.
Sono specializzata in Cinema, televisione e produzione multimediale, mi destreggio come videomaker (sono in grado di gestire in modo indipendente tutte le fasi della realizzazione di un prodotto audiovisivo, dalla sceneggiatura al montaggio, e ho due cortometraggi al mio attivo) e come fotografa amatoriale.
Ho svolto in autonomia e per terzi attività  di ufficio stampa e mi sono occupata dell'organizzazione di eventi complessi, spesso di spiccato rilievo culturale (nel 2004 ho fatto parte dello staff di una delle sezioni della Mostra del Cinema di Venezia).
Ho un'ottima familiarità  con il computer, con il quale intrattengo inevitabilmente frequentazioni quotidiane, sia come blogger che per altri scopi; mastico un po' di grafica (Photoshop, Illustrator) e maneggio disinvotamente Adobe Première.
La mia principale passione resta la scrittura, in tutte le sue molteplici sfaccettature, ma sono in cerca di nuovi stimoli e ho la mente sempre aperta verso mete inesplorate.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GIORNALISTA
2. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
3. EVENTI

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988