Profilo personale

mirko g.


Attività svolte

Vi descrivo brevemente la mia formazione.
Al termine del percorso scolastico, ho effettuato il tirocinio da geometra presso vari studi tecnici di Paola (CS), mio paese di origine. Nel periodo di tirocinio ho avuto la possibilità di disegnare con "Autocad 2D e 3D", sviluppare computi metrici estimativi, rilevare spazi interni, svolgere pratiche catastali. In quello stesso periodo ho lavorato occasionalmente in qualità di commesso in un negozio di arredamento.
Nel 2013 mi sono trasferito a Milano, dove ho frequentato alcuni corsi di Interior Design e di “3D Studio Max” al fine di ampliare le mie competenze nell’ambito della progettazione.
Tra il 2016 e il 2017 ho frequentato un master in Interior Design presso l'“Italian Design Institute” di Milano e ho concluso questa esperienza con uno stage presso lo studio di "Monica Diotti Interior Designer" a Vigevano, dove mi sono occupato dello sviluppo di spazi interni con il programma "Arredocad".
Nel 2018 ho seguito un corso sulla "Prototipazione del legno arredo" che mi ha permesso di svolgere uno stage presso l'"Aidimme - Instituto Tecnológico Metalmecánico, Mueble, Madera, Embalaje y Afines" di Valencia, dove mi sono occupato di controllo qualità sui prodotti di arredo.
Tra il 2018 e il 2019 ho lavorato presso l'azienda "3A Investimenti S.R.L." di Bollate, occupandomi di computi metrici e di contabilizzazione delle ore degli operai e dei materiali utilizzati nei cantieri. L'anno successivo ho cambiato società, passando alle dipendenze della "Ellevi S.R.L." di Nova Milanese, dove inizialmente mi sono occupato del settore degli hotel, modellando e renderizzando prodotti di arredo con il programma "3D Studio Max" mentre, successivamente, per necessità dell'azienda, sono stato spostato al settore navale, dove mi sono occupato di disegnare le cabine e i rispettivi arredi delle navi da crociera con il programma "Autocad".
Da settembre 2021 decido di avviare una mia attività da renderista e collaboro occasionalmente con studi di architettura.

Cordiali saluti,
Mirko Giordano

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. GRAPHIC DESIGNER

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988