Profilo Agenzia / Azienda

Kiwi Design


Attività svolte
Ciao! Mi chiamo Roberta, sono un graphic e web designer freelance.

La mia attività si chiama Kiwi Design, il cui intento è di aiutare le piccole e medie imprese, artigiani e commercianti a migliorare la propria comunicazione verso i clienti e il loro mercato di riferimento.

Il primo step è l'ascolto dei bisogni del cliente: ci facciamo una bella chiacchierata, di persona o in call, mirata a comprendere a fondo di cosa avete realmente necessità e se posso esservi di aiuto. Mi piace sentire le storie delle vostre attività, di come sono nate ed evolute nel tempo, oltre alla vostra visioni del futuro: obiettivi ed aspettative del progetto che vorreste realizzare.

Il secondo step è il preventivo e la sottoscrizione del contratto di lavoro: se ci sentiamo in sintonia e vogliamo lavorare bene insieme, il contratto ci aiuta a rispettare i nostri impegni nei modi e nei tempi appropriati.

Il terzo step è il lavoro vero e proprio: inizia a prendere forma il progetto, serve tempo e dedizione, da entrambe le parti, per portarlo a buon compimento ed essere tutti soddisfatti del percorso fatto insieme.

In ultimo vi chiederò un feedback: perchè è importante per me capire come migliorarmi e poter così evolvere come professionista.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Piccole e medie imprese, artigiani e commercianti locali, liberi professionisti.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988