Calendari CalendArt Buffetti 2023

Bando valido fino al : 24/01/2023

Descrizione

Questo “Contest” ha l’obiettivo di individuare gli illustratori a cui verrà affidato l’incarico per la realizzazione della serie di illustrazioni dei calendari 2024 a marchio Buffetti e Flex-Data Ufficio
Si tratta di due calendari con 12 tavole illustrate originali, una per ciascun mese, più una copertina.
La tiratura dei calendari è di diverse migliaia di copie e la distribuzione su tutto il territorio nazionale avviene attraverso i punti vendita Affiliati Buffetti e le cartolerie autorizzate alla commercializzazione dei brand Data Ufficio e Flex (sempre del Gruppo Buffetti).
Può partecipare chiunque abbia almeno 18 anni di età alla data di consegna degli elaborati. Non può partecipare chi ha vinto edizioni precedenti del Contest e/o ha già realizzato le illustrazioni per i CalendArt Buffetti o Data Ufficio e Flex.
Per partecipare si dovrà inviare:
una sola tavola campione che rappresenterà sia lo stile che l’idea/tema e, in caso di attribuzione dell’incarico, diventerà una delle 12 illustrazioni previste per l’interno del calendario, un concept e alcuni bozzetti delle altre tavole (almeno 4).
Per maggiori informazioni e avere tutti i dettagli del contest è possibile visitare il minisito calendart.info per scaricare il bando, in alternativa si può visitare la nostra pagina FB calendart.selezioni.

Sito

http://www.calendart.info
CONDIVIDI

OUR PARTNERS