Lavoro, professionisti, portfoli e spazi per il mondo della comunicazione
Registrati per inserire i tuoi annunci, per inserire la tua scheda, i tuoi lavori e per far parte della nostra community.
> Vai al form di registrazione
Registrati per inserire i tuoi annunci, per inserire la tua scheda, i tuoi lavori e per far parte della nostra community.
Al via il t-shirt contest online realizzato in collaborazione con l’Istituto Marangoni
BuyVIP (www.buyvip.com), lo Shopping Club online con oltre 3 milioni di soci registrati in Italia, lancia in questi giorni la T-Shirt Competition, un concorso online, in collaborazione con Istituto Marangoni, rivolto ai giovani fashion designer.
Tutti gli aspiranti stilisti potranno candidare i loro progetti creativi, una giuria di esperti selezionerà le migliori proposte che verranno prodotte e messe in vendita sulla vetrina di BuyVIP e sarà la t-shirt più venduta ad aggiudicarsi il primo premio: un Corso Estivo di tre settimane in Image Consultant presso la sede londinese dell’Istituto Marangoni, la prestigiosissima scuola di moda italiana, del valore di 3.500 euro.
Con questa iniziativa BuyVIP vuole offrire agli aspiranti fashion designer l’opportunità di vedere realizzate le proprie creazioni e di verificarne le reali potenzialità di vendita. Non solo un importante spazio di visibilità dedicato ai giovani talenti per presentarsi al pubblico e sottoporre i propri modelli al giudizio degli amanti dello shopping, ma anche una prima occasione vera di guadagno. Tutti i partecipanti alla campagna, infatti, riceveranno 2 euro per ogni t-shirt venduta.
Per aderire al concorso è sufficiente collegarsi al sito http://tshirt.buyvip.com, registrarsi o accedere come socio di BuyVIP e caricare il proprio elaborato entro il 5 di luglio. I designer potranno dare libero sfogo alla propria creatività personalizzando una t-shirt bianca o nera con scritte, foto o disegni. Una giuria di esperti selezionerà i progetti migliori (massimo 50) che verranno prodotti e messi in vendita da BuyVIP con una campagna speciale che rimarrà aperta fino al 26 settembre. Saranno gli utenti, acquistando le magliette, a scegliere i vincitori del concorso: i creatori delle tre t-shirt più vendute si aggiudicheranno i premi. Il regolamento completo del concorso e i dettagli tecnici per la realizzazione degli elaborati sono consultabili direttamente sul sito.