De’Longhi Design Your Breakfast - Contest internazionale di design

Bando valido fino al : 07/03/2019

Descrizione

Nuovo contest di new idea su Desall.com: De’Longhi vi invita a proporre nuovi concept di piccoli elettrodomestici pensati per la preparazione della colazione.

L’inizio
La società viene fondata dalla famiglia De’Longhi nei primi del 1900 come laboratorio di produzione di piccole parti industriali. La prima grande svolta ha avuto luogo nel 1974, quando Giuseppe de ‘Longhi, attuale presidente, trasformò l‘azienda introducendo il primo radiatore ad olio con il brand che ancora oggi porta il suo cognome. Negli anni successivi la società si è espansa fino a includere tutti i dispositivi portatili di riscaldamento, condizionamento dell’aria ed ogni categoria di piccoli elettrodomestici nell’ambito della cucina, dal caffè alla preparazione dei cibi e alla cottura, oltre che della pulizia domestica e della stiratura.

L’espansione
Nel 2000, la De’Longhi ha acquistato il marchio britannico di elettrodomestici Kenwood, grazie al quale ha allargato la sua gamma di prodotti per la cucina, assicurandosi la posizione di leader nella categoria degli apparecchi per la cucina. L’anno seguente, il 2001, il Gruppo De’Longhi si è quotato alla Borsa di Milano. L’espansione di De’Longhi è poi proseguita e, nel 2012, la società ha acquisito i diritti sugli elettrodomestici per la cucina e la cura della casa di Braun da Procter & Gamble.

Oggi
Il Gruppo De’Longhi è presente in 33 paesi con filiali commerciali e vende i suoi prodotti sui mercati di tutto il mondo, portando avanti il suo impegno nel creare prodotti innovativi che portino stile e praticità nelle case dei suoi clienti, rendendo migliore la vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/DeLonghiContest

Calendario
Fase di upload: 27 novembre 2018 – 7 marzo 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 7 marzo 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2019

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

http://bit.ly/DeLonghiContest
CONDIVIDI

OUR PARTNERS