O bag design award

Bando valido fino al : 27/11/2018

Descrizione

Il brand O bag e Desall invitano la community internazionale a progettare la nuova versione del modello di borsa O bag, caratterizzata da un design minimal, uno stile inconfondibile e dalle molteplici possibilità di personalizzazione.

Il brand O bag nasce spontaneamente dal successo delle iconiche borse e orologi personalizzabili.

Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali innovativi, attraverso un’offerta prodotto che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, anch’essi componibili.

I quattro principi su cui si fonda il brand sono:

● Modularità e Customizzazione: il cliente ha la possibilità di combinare diversi componenti disponibili in modo da realizzare un prodotto unico e personalizzato.
● Materiali: il materiale in plastica è il trait-d'union tra tutti i prodotti O bag che garantiscono una forte riconoscibilità, garantendo versatilità e funzionalità.
● Prezzo democratico & Easy Fashion: la missione O bag è quella di creare prodotti "democratici” dall’approccio easy fashion, basati su un prezzo variabile in grado di soddisfare un’ampia gamma di clienti.
● Design: O bag ha le sue radici nel design: nato nel 2009 al Salone del Mobile con il suo iconico "O clock" continua a creare prodotti in grado di unire moda e design.

Award: €5000

Tutte le info: http://bit.ly/ObagDesignAward

Trova tutti i contest Obag su Desall: https://desall.com/Client/Obag/Contests

Sito

http://bit.ly/ObagDesignAward
CONDIVIDI

OUR PARTNERS