CERCASI

Bando valido fino al : 08/02/2018

Descrizione

“....LE GRANDI IMPRESE NON VENGONO MAI REALIZZATE DA UNA PERSONA SOLA, VENGONO COMPIUTE DA UN GRUPPO DI PERSONE.”
STEVE JOBS

Lo Studio Associato ANTONUCCI CROGNALE ARCHQUADRO ASSOCIATI al compimento del decimo anno di attività, ha deciso di indire un bando per la ricerca di nuovi collaboratori da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro.
Cerchiamo persone propositive ed attente ai cambiamenti, capaci di mettersi in discussione per crescere, persone che non si arrendono alla crisi, ma che credano che il mondo sta subendo un cambiamento epocale e che l’evoluzione consista nella capacità di recepire le innovazioni per essere pronti alla quarta rivoluzione industriale 4.0.
Il nostro studio è pronto per raccontare il processo di architettura in maniera innovativa attraverso gli ultimi sistemi di comunicazione digitale, abbiamo dotazioni hardware e software per stampa 3D, scanner 3D, Oculus e proiettori 3D (etc.).
‘Mettiamoci a inventare il domani invece di preoccuparci di ciò che è accaduto ieri’. Steve Jobs
Bisogna credere nei sogni e nelle visioni per creare spazi che non ancora esistono e paesaggi che non ancora vediamo. Allora immaginiamo che per noi possiamo progettare il meglio perchè siamo creativi per natura.
....Vorremmo essere molti di più ma non riusciamo a trovare figure per ampliare la nostra realtà... per questo abbiamo pensato ad una call nazionale così per estendere le possibilità di collaborazione con figure nuove e di formazione differente.
Nella call si richiede di raccontare le proprie capacità lavorative attraverso l’elaborazione/impaginazione dei progetti di grafica digitale fatti (rendering, post produzione, modelli ect..). La produzione può essere fatta anche con video, siti internet etc.. o altra tecnologia (ex. APP) che possa far capire le proprie capacità creative.
Ai candidati finalisti o al candidato finalista verrà offerta l’opportunità di un periodo di prova (con rimborso spese) e la successiva collaborazione stabile con lo studio per una retribuzione di euro 1.000/mensili.
VI STIAMO CERCANDO

Sito

http://www.archquadro.com/open-call-cercasi-esperti-in-grafica-digitale/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS