Vibram Rubber Skin Attitude - Product design

Bando valido fino al : 06/11/2017

Descrizione

Nuovo contest di product design su Desall.com: Vibram e Desall vi invitano nella seconda fase del contest a disegnare una nuova linea di zaini, borse e contenitori equipaggiati per il movimento, sviluppando il concetto di flessibilità d’uso, di compattamento ed espansione meccanica della gomma Luxury Rubber.

Nella fase precedente del contest, Vibram si è rivolta alla community di designer per ricercare idee e concept di prodotto realizzati con il rivoluzionario “foglio gomma similpelle” Luxury Rubber.
In questa seconda fase, nuovamente aperta a tutti, siete invece invitati a sviluppare il product design di un nuovo prodotto a marchio Vibram per la categoria zaini, borse e contenitori equipaggiati per il movimento quotidiano e/o performativo, sviluppando il concept suggerito da Antonino Ciuro, vincitore della fase precedente, che consiste nell’utilizzare un sistema di piegatura, ispirato alla cultura dell’origami giapponese, in grado di consentire il compattamento e l’espansione della Luxury Rubber applicata, in quel progetto, a ad uno zaino.
Inoltre il vincitore della seconda fase del contest, oltre al compenso in denaro, avrà la possibilità di seguire lo sviluppo del proprio progetto partecipando a un workshop dedicato, che si terrà al Vibram Technological Center a Guangzhou, Cina.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/VibramDesign

Calendario
Fase di upload: 6 settembre – 6 novembre 2017 (1.59 PM UTC)
Community vote*: 6 novembre – 13 novembre 2017 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 13 novembre 2017
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2017

* La gallery del contest rimarrà privata durante tutta la fase di upload e sarà invece resa visibile a partire dalla fase di Community Vote, per consentire la votazione delle proposte.

Award
€4000 + Workshop presso VTC a Guangzhou, Cina
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Sito

http://bit.ly/VibramDesign
CONDIVIDI

OUR PARTNERS