PROROGA: Un visual per la nuova campagna EURid

Bando valido fino al : 13/03/2017

Descrizione

EURid, l’organizzazione no-profit prescelta dalla Commissione europea per gestire i nomi a dominio .eu di primo livello, in collaborazione con la community Creathead, indice un contest creativo per la realizzazione di un visual di comunicazione e sensibilizzazione sul tema “trust”. EURid conta oltre 750 registrar accreditati, a cui fornisce supporto in tutte le lingue ufficiali dell’Unione europea. EURid ha la sede centrale in Belgio, vicino a Bruxelles, e uffici regionali in Italia (Pisa), Repubblica Ceca (Praga) e Svezia (Stoccolma). Da sempre attenta ai temi sociali, in particolare quelli ambientali e legati alla sostenibilità, EURid è stato il primo registro di domini europeo a ottenere la registrazione e il riconoscimento EMAS, il Sistema Comunitario di Ecogestione e Audit ambientale. Il filo conduttore che dovrà essere individuato e rappresentato dal visual ideato dalla Community è lo slogan “Bringing trust to your online presence”: il dominio .eu ha superato i 3,8 milioni di registrazioni e sempre più aziende scelgono oggi questa estensione per il proprio sito web, come soluzione ideale per sottolineare la propria identità europea. All’ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 5.000 Euro. Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà il 13 marzo 2017. L’intero contest è affidato alla Community Creathead, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende. Composto da oltre 28.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale ed internazionale, è il cuore pulsante dal quale parte l’azione di comunicazione.

Sito

https://www.creathead.it/italian/contest/526/visual-per-eurid
CONDIVIDI

OUR PARTNERS