Logo e Immagine C'era una volta... Antiquariato

Bando valido fino al : 24/05/2015

Descrizione

C’era una volta… Antiquariato è un mercato antiquario al coperto che si svolge, da settembre ad aprile, a Cesena Fiera.
L’evento - organizzato da Blu Nautilus srl – è alla ricerca di un nuovo logo e una nuova immagine per il restyling della manifestazione.
Quello che cerchiamo è un artwork in grado di raccontare il fascino di una fiera dedicata all’arte e agli oggetti del passato: antiquariato di valore, modernariato, collezionismo e vintage.
Il contest è aperto a tutti.
L’immagine verrà utilizzata per la comunicazione dell’evento in tutte le sue forme (cartaceo e digitale: manifesti, locandine, flyer, inserzioni stampa, web, social, video, ecc) e per un periodo a discrezione degli organizzatori dell’evento.

Il budget a disposizione è modesto, ma sincero e garantito € 1000,00 (Mille) + IVA

Materiali e regole per la partecipazione:
proposta di locandina PDF o jpg formato A4 con sviluppo verticale (eventuali sviluppi orizzontali facoltativi)

La locandina dovrà contenere i seguenti elementi obbligatori:
- Logo: C’era una volta… Antiquariato
- Immagine: grafica o fotografica
- Impaginazione testi: Cesena Fiera; III domenica del mese e sabato precedente; ore 9/19 (+ Spazio per date ed eventuali altri testi)

il materiale deve essere inviato a news@blunautilus.it con le informazioni di contatto (autore/i - telefono - cv facoltativo)

La deadline per la consegna delle proposte è fissata per il 24/05/2015.

Il vincitore verrà contattato da Blu Nautilus srl - organizzatori di C’era una Volta… Antiquariato. Non verrà inviata nessuna comunicazione ai non selezionati.

- Il vincitore dovrà inviare entro 15 gg dalla conferma della vincita del contest il progetto in alta definizione sia unitario che in file separati: Logo; immagine (senza testi eventualmente vettoriale)+ indicazione font utilizzato per testi

NOTE LEGALI
Inviando il suo lavoro, il partecipante dichiara che tutte le parti delle immagini, inserti grafici e qualsiasi altro contenuto sono prodotte dall’autore stesso.
Di eventuali parti non originali il sottoscrivente deve disporre dei diritti necessari per l’utilizzo. Il partecipante garantisce che, il lavoro presentato non viola alcun diritto, in particolare il diritto d’autore, proprietà intellettuale, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale.
Per quanto riguarda eventuali elementi non prodotti dal sottoscrivente, in caso di selezione, verrà richiesta un’autorizzazione scritta da parte dei titolari dei diritti.
Tale autorizzazione scritta deve comprendere l’estensione del diritto d’utilizzo a Blu Nautilus srl, in qualsiasi forma.
Il vincitore cede al Blu Nautilus srl il diritto perpetuo, irrevocabile, senza limiti temporali e geografici, senza il pagamento di nessun tipo di royalty – all’utilizzo del logo ed immagine selezionata ai fini della comunicazione di C’era una volta… Antiquariato in tutte le sue forme.
Il sottoscrivente acconsente ad eventuali modifiche di logo ed immagine che si rendessero necessarie nella realizzazione dei vari layout da parte di Blu Nautilus srl, senza alcun compenso o autorizzazione aggiuntiva.
Blu Nautilus si impegna a non utilizzare nessuno dei progetti pervenuti e non selezionati)


Sito

www.fiereantiquariato.it
CONDIVIDI

OUR PARTNERS