Concorso per la creazione di un logo per associazione FilmStudio di Varese

Bando valido fino al : //

Descrizione


Scopo del concorso è l'ideazione di un logo, un'immagine o un simbolo che verrà utilizzato per la promozione degli eventi organizzati da Filmstudio90 per festeggiare la ricorrenza. Chiunque potrà partecipare all'iniziativa "Un logo da Oscar per i 20 anni di Filmstudio" inviando le proprie opere all'indirizzo e-mail unlogodaoscar@varesenotizie.it Le opere presentate potranno essere dei disegni, delle fotografie, delle elaborazioni grafiche di qualunque genere. C'è un unico limite: le opere in qualunque caso dovranno contenere, nella sua forma originale o elaborato secondo la volontà e la fantasia dell'autore, il logo di Filmstudio90 (nella foto sopra), scaricabile in alta definizione dai siti www.varesenotizie.it, www.filmstudio90.it e www.notiziariodelleassociazioni.it/filmstudio90.



L'elaborato più interessante e comunque ritenuto più meritevole diventerà il simbolo della festa per i vent'anni dell'associazione e verrà stampata sulla pubblicazione che sarà realizzata per l'occasione da Filmstudio90.



 



Premi

Il vincitore del concorso, oltre a vedere pubblicata la propria opera, avrà diritto ad un anno di cinema gratis!Filmstudio90 ha infatti messo a disposizione una tessera annuale per l'accesso alle proiezioni e alle iniziative organizzate nella storica sala di via De Cristoforis, 5 a Varese.

L'opera più votata dalla giuria popolare tramite il sito www.varesenotizie.it (dove saranno pubblicate tutte le opere in gara in un'apposita sezione) vincerà un abbonamento annuale alla rivista FilmTv. Non sono previsti in alcun caso premi in denaro.



Clicca qui per info e regolamento


CONDIVIDI

OUR PARTNERS