TALENTO CERCA TALENTO

Bando valido fino al : //

Descrizione


 “TALENTO CERCA TALENTO" promosso dall'Azienda Bisol Viticoltori (www.Bisol.it) in collaborazione con AAF - Affordable Art Fair Milano ( 

www.affordableartfair.com/milano/) che vede la ricerca di un visual per l'etichetta di uno dei vini della selezione Millesimati Metodo Classico, Riserva Brut







 



Arte e vino ancora una volta si fondono dando vita ad una nuova opportunità per i giovani creativi: partecipare ad un concorso, vincere un premio, e vedere la propria opera riprodotta sull’etichetta di uno tra i vini che rappresenta l’eccellenza spumantistica italiana : il Millesimato Talento Metodo Classico - Riserva Brut. .



 



Il concorso è aperto a tutti i giovani artisti di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Non ci sono vincoli di tema. Sono quindi ammesse forme artistiche quali grafica, pittura, fotografia, illustrazione e fumetto…



L’iscrizione al concorso “Talento cerca Talento” è gratuita. Per partecipare basta scaricare il modulo di iscrizione e spedire il tutto a affordableartfair@libero.it entro il 14 gennaio 2014.



La commissione di selezione sarà composta da rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, della cultura, dell’arte e del design e avrà il compito di valutare i progetti pervenuti e selezionare il vincitore.



Questo premio dedicato alla giovane arte si conferma una vetrina particolarmente significativa per tutti i creativi che vogliono mettersi in gioco. Il vincitore, oltre a vedere riprodotta la propria opera sull’etichetta del Riserva Brut, riceverà un premio del valore stimato di 1.500€, consistente in una somma di denaro di 1.000€ netti, 12 bottiglie di Riserva Brut, e un week-end per due persone a Venissa, ristorante ostello nell’isola di Mazzorbo, Venezia (www.venissa.it).


 



DI SEGUITO

bando + modulo di iscrizione al concorso
 






CONDIVIDI

OUR PARTNERS