ST(A)FF FOR KIDS

Bando valido fino al : //

Descrizione


YOUTOOL organizza il workshop on-line ST(A)FF FOR KIDS dedicato alla creazione di una nuova collezione per l’arredo e il gioco dei bambini in collaborazione con l’azienda STAFF s.r.l. (www.staff-italia.it). Attraverso la realizzazione di una nuova linea di oggetti e complementi, riproducibile attraverso le sue tecnologie, STAFF s.r.l. si rivolge a un target di consumatore che possa riconoscere nell’originalità e nella qualità del prodotto il valore intrinseco dell’azienda. Cerchiamo designer e creativi che vogliano confrontarsi con una azienda storica nella stampa serigrafica e, in anni più recenti, nella stampa digitale, che ha aperto il campo di applicazione della tecnica di riproduzione delle immagini a qualsiasi tipo di utilizzo, dalla pubblicità fino a produzioni per l’interior design.



Apertura iscrizioni: 18 febbraio 2013

Svolgimento workshop: dall’11 al 25 marzo 2013



Lʼiscrizione al workshop è gratuita; il workshop on line avrà la durata di due settimane dall’11 al 25 marzo 2013.

I progetti di fine workshop dovranno essere caricati sul sito www.youtool.it esclusivamente in formato .jpg entro e non oltre le ore 23:59 del 25 marzo 2013 (data conclusione workshop). Ulteriori dettagli e approfondimenti saranno comunicati durante le due settimane di workshop sul sito www.youtool.it.



Attraverso ST(A)FF FOR KIDS, YOUTOOL e lʼazienda STAFF s.r.l. selezioneranno i progetti da inserire a catalogo e i progettisti con i quali formare un gruppo creativo per lo sviluppo di complementi per l’arredo e il gioco dei bambini. Le idee selezionate seguiranno un percorso di attenta valutazione ed eventuale prototipazione, destinato alla produzione del primo modello funzionante. Se i requisiti di produzione e commercializzazione saranno soddisfatti, al designer/gruppo sarà riconosciuta una royalty pari al 4% delle vendite per 10 anni e la possibilità di collaborare alla progettazione di lavori futuri.



Ulteriori informazioni al seguente link:http://www.youtool.it/workshop/staff-for-kids/.


CONDIVIDI

OUR PARTNERS