CalendArt

Bando valido fino al : //

Descrizione


 



Anche quest’anno si ripete l’invito a tutti gli illustratori che lo desiderano, a partecipare alle selezioni per la scelta dell’artista che realizzerà le illustrazioni dei CalendArt 2014.

CalendArt sono i calendari con 12 tavole originali illustrate, una per ciascun mese, che ogni anno il  Gruppo Buffetti distribuisce attraverso i quasi 3500 punti vendita sul territorio nazionale.


Tutti gli illustratori che lo desiderano potranno partecipare previa comunicazione all'indirizzo e-mail info@calendart.info 

Ai partecipanti viene richiesta la realizzazione e l’invio di una “tavola campione”, un breve concept ed eventualmente degli schizzi delle altre tavole che rappresentino la declinazione dei dodici soggetti.

Le illustrazioni presentate saranno esposte poi sul sito web del Gruppo in una sezione accessibile ai soli negozianti Buffetti, Flex e Data Ufficio che voteranno le proposte.


I primi due illustratori più votati riceveranno l'attribuzione dell'incarico per la realizzazione del progetto che prevede un compenso di 3.500€ per il primo e di 2.500€ per il secondo.


 


Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.calendart.info e sulla pagina facebook www.facebook.com/calendartselezioni




 


ATTENZIONE:


La raccolta dei materiali per le selezioni e la gestione dell'intero progetto anche a seguito dell'incarico è a cura di chi pubblica l'annuncio.


L'azienda Buffetti non si occupa in alcun modo della selezione (se non per quanto esposto prima).


Si pregano quindi gli interessati di non rivolgersi all'azienda Buffetti per alcun tipo di informazione, ma solo ed unicamente agli indirizzi sopra indicati.


CONDIVIDI

OUR PARTNERS