WOLDA 2010

Bando valido fino al : //

Descrizione


Wolda ha lanciato Wolda ‘10 e continua ad evolvere con un meccanismo di votazione assolutamente nuovo e ancora una volta assolutamente innovativo: ogni partecipante potrà dire la sua nella selezione dei prossimi vincitori.  I loghi saranno ora selezionati da ciascun designer partecipante, attraverso una parte dedicata del sito accessibile con password e disegnata in modo da evitare influenze e garantire la massima trasparenza. In questo modo, i vincitori rappresenteranno realmente il pensiero della design community mondiale, dando per scontato che tutti i partecipanti sono essi stessi, per definizione, designer di loghi.

L’iscrizione sarà ora possibile con solo 21 euro per logo!



Il risultato di questa selezione sarà pubblicato sul sito di wolda.org nell’area Winners Showcase, accessibile a tutti senza costo alcuno e senza bisogno di iscriversi o compilare form di qualsiasi tipo. Questa scelta aumenterà la notorietà del concorso e dei suoi vincitori, ma rende poco appetibile il libro stampato (i cui contenuti saranno totalmente pubblicati online gratuitamente).

A iniziare da Wolda ‘10, il concorso sarà quindi esclusivamente online. Si è così è riusciti a ridurre drasticamente il costo di iscrizione, ora ad una cifra estremamente accessibile (21 euro per logo), con l’obiettivo di aumentare il numero di loghi iscritti e di permettere così a Wolda di diventare una reale rappresentazione dell’eccellenza nel logo design a livello mondiale.

Wolda è possibile grazie al patrocinio di oltre 100 associazioni e scuole di design ed anche al contributo dei tanti e preziosi media partner, che supportano e diffondono Wolda in tutto il mondo.



Per partecipare andate su http://www.wolda.org
CONDIVIDI

OUR PARTNERS