GARA Un'Italia, tante Italie

Bando valido fino al : //

Descrizione


Il Ministero degli Affari Esteri è l’organo di attuazione della politica estera del Governo italiano; oltre alla struttura centrale che ha sede nel palazzo della Farnesina, il Ministero consiste di una rete operativa periferica composta da oltre 300 uffici nel mondo, tra Ambasciate, Consolati, Rappresentanze Permanenti presso Organizzazioni internazionali e Istituti di cultura.



Il Ministero degli Affari Esteri intende coinvolgere i giovani creativi in un'iniziativa volta a rafforzare la nostra identità nazionale e a promuovere il ruolo del Ministero stesso nella valorizzazione del sistema produttivo italiano, nonché del nostro patrimonio culturale e di creatività. Tema e claim del progetto sarà: “un’Italia, tante Italie nel mondo”.

Il ruolo dalla Diplomazia nella formazione dell’identità nazionale è stato al centro di alcuni recenti convegni organizzati nel contesto delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Approfondimenti e dettagli sono consultabili direttamente sul sito internet del Ministero.


Per questo contest avrete due diverse richieste fra cui cimentarvi:


 • Realizzazione di un VIDEO creativo della durata massima di 3 minuti;

 • Sviluppo di GRAFICHE pubblicitarie;


DATA DI CHIUSURA: 30 GENNAIO 2012 ORE 14.59 (ROME TIME)

Premio : Zoop$ 9,000

Bando e info su

http://zooppa.it/contests/ministero-affari-esteri

CONDIVIDI

OUR PARTNERS