CONTEST_AZIONE

Bando valido fino al : //

Descrizione


Un contest per promuovere l’inserimento dei disabili al lavoro

Parte una nuova campagna di sensibilizzazione promossa da CS&L e dal Piano Emergo, con la collaborazione di Magut Design, Archivio Sacchi e il patrocinio di AIAP. Si tratta di un concorso di idee aperto a giovani designers che vogliono sperimentarsi nel ricercare modi innovativi di promuovere l’inserimento lavorativo di persone disabili all’interno delle aziende della Provincia di Milano.



Potranno partecipare al contest designer che non avranno ancora compiuto 32 anni alla data del 31-12-2012 e che siano laureati con laurea triennale in design, architettura, scienza delle comunicazioni, accademie d’arte o scuole private triennali di indirizzo design o comunicazione.


A termine del concorso verrà realizzata una mostra con i migliori 10 contributi raccolti. Il giorno dell’inaugurazione verrà comunicato il progetto vincitore che riceverà una cifra di 4.500,00 (quattromilacinquecento) Euro lordi che servirà come compenso professionale per il lavoro e per la realizzazione della campagna, entro il 30 novembre 2012, sull’area della Provincia di Milano.


Clicca qui per info

Bando e scheda di partecipazione

CONDIVIDI

OUR PARTNERS