Annuncio:
Backend developer
Ebworld sta crescendo molto velocemente e vogliamo che le persone crescano con l’azienda. Per noi più che la seniority valgono il contributo che ciascuno porta al progetto e la co-partecipazione alla realizzazione del nostro purpose aziendale.
I nostri clienti e partner: sono soggetti chiave della digital transformation che con le loro sfide e sollecitazioni ci invitano a spingerci sempre più in avanti. Dobbiamo essere innovativi, smart e preparati per affiancarli nella loro crescita e nel fornire soluzioni ad alto valore aggiunto, oltre a piattaforme software affidabili, robuste e scalabili.
Formazione: abbiamo percorsi formativi per tutte le risorse che entrano in azienda per accrescere le competenze e potenziare il talento. Un tutor interno ti segue con lezioni one to one per introdurti nei nostri progetti e crescere professionalmente con loro.
Partecipazione e condivisione: il nostro ambiente è stimolante e in fermento; da noi trovi gli studenti che si preparano al PHD così come i guru super senior. Abbiamo sedi a Bologna, Roma, Pesaro e risorse che lavorano da tutta Italia. Verrai coinvolto e il tuo contributo sarà attivo.
Sarai responsabile per:
lo sviluppo e il mantenimento delle applicazioni.
Il tuo codice dovrà essere in linea con i requisiti tecnici (High Level Design) delineati in fase di confronto con il cliente e con la documentazione tecnica fornita dal Team Leader.
Il tuo codice dovrà soddisfare i nostri standard qualitativi.
per la redazione ed il mantenimento della documentazione software e del documento di Low Level Design che deve consentire anche agli altri membri del Team di lavorare sul tuo codice.
in fase di adoption dell’applicazione: parteciperai agli UAT con il cliente
Collaborerai con il Team di Architettura e Factory
Sarai inserito nei nostri processi aziendali e utilizzerai le piattaforme di condivisione (Jira per i progetti, Git per il versioning, Confluence per la documentazione, Freshdesk per il supporto, Slack per la comunicazione)
Requirements & Skills – Competenze richieste
Capacità di sviluppare in Node.js
Conoscenza di database relazionali MySQL / Oracle / PostgreSQL
Conoscenza del paradigma architetturale REST
Softskill
Valutiamo positivamente le competenze trasversali associate alla figura (Team working , Time management e conoscenza della metodologia agile) ma apprezziamo il contributo che ciascuno vorrà portare che vada nella direzione di innovazione e della valorizzare del lavoro di tutti e tutte.
Inquadramento in base alla seniority.
Welfare
Assicurazione sanitaria integrativa.